Candida Genitale: Medicina Olistica

La medicina Olistica è vecchia di migliaia di anni e ha applicazioni in ogni continente abitato. La filosofia alla base della medicina olistica è che la guarigione si verifica non solo nella componente fisica del corpo, ma nella mente e nello spirito.

Se una qualsiasi di queste tre regni è fuori di equilibrio, si crea uno squilibrio negli altri due regni. Molte questioni relative alla candida genitale hanno a che fare con gli alimenti. La tipica dieta moderna è guidata dal nostro bisogno di velocità e convenienza? Un mondo high-tech, dal ritmo veloce, significa risposte immediate o fast food.

Tutto è più veloce oggi: abbiamo e-mail, Internet, telefoni cellulari e auto veloci: tutto questo è alla base di quella che viene chiamata la Società del "lo voglio adesso". Questo comprende anche tutto quello che mettiamo nella nostra bocca, cibi e bevande.

Quando il corpo desidera qualcosa, noi ingurgitiamo qualcosa che possiamo ottenere velocemente per poi tornare al nostro stile di vita ad alta velocità.

Il nostro mondo ad alta velocità ha un impatto negativo sul nostro corpo. Noi non siamo in condizioni di elaborare la quantità di tossine che si trovano nei cibi che mangiamo solo per il gusto di farlo.

Il nostro corpo non può elaborare l'enorme quantità di tossine che si accumulano nei nostri tessuti e organi nel corso del tempo. Lo squilibrio crea il terreno perfetto per far fiorire la candida genitale.

Siete mai stati in un parco e avete visto un cestino traboccante?

Puzza, sembra orribile, e attira tutti i tipi di creature, cosa non auspicabile. Senza che sia svuotato, si riempie e si colma finché la gente non vorrà più visitare quel parco. Inquina l'ambiente e ha un impatto negativo sulle piante e sugli animali selvatici.

Il vostro corpo è come un parco. Senza la trasformazione di tutte le tossine che derivano dall'aver assunto zucchero, alcool, caffeina, nicotina, tossine ambientali, ecc, il vostro corpo potrebbe diventare inutilizzabile, come il parco tossico che ho citato.

Il cestino esterno: ho citato l'odore terribile del cestino. Un corpo che non è pulito internamente ed esternamente, può generare cattivo odore. Ciò include l'alito cattivo, l'odore del corpo, in genere risultante dalla maggiore produzione di batteri e lieviti.

Organismi e tossine che si depositano nelle nostre cellule di grasso e cellule della pelle. Le tossine vengono prima, seguite da candidosi che prendono residenza nel corpo. La vostra pelle può rovinarsi, scolorirsi, essere secca o addirittura sviluppare candida genitale visibili.

Internamente: Le tossine stanno marcendo proprio come fa la spazzatura, questo si verifica quando il vostro corpo sta cercando di elaborare le tossine. Il fegato e i reni sono oberati di lavoro, la loro capacità funzionale viene compromessa nel corso del tempo, portando alla loro incapacità di svolgere il loro lavoro di filtro.

L'intestino, d'altro canto, viene allora bloccato dalle tossine e ciò provoca stipsi, meteorismo, gas, gastrite, disagi relativi alla fermentazione del lievito nell'addome.

Altri elementi: Ricordate che creature indesiderate visitano il cestino traboccante nel parco? Queste includono: ratti, procioni e opossum, che sono attratti dalla spazzatura nel cestino. L'analogia con il corpo comprende: virus, batteri insalubri e candidosi che prosperano in un corpo tossico.

Il corpo umano ha modi naturali per filtrare ed elimina le tossine. Diamo un'occhiata a questi diversi sistemi singolarmente per vedere come funzionano. Capirete meglio come questi sistemi disintossicanti aiutano il corpo a guarire se stesso e a funzionare in modo più efficiente.

Potrete incontrare informazioni per il trattamento della candida genitale su questo sito link:

>>> Candida cura

 

Home  Contatti  Privacy  Disclaimer  Sitemap  Domande Frequenti (FAQ)