Gli antibiotici sono buone per l'eliminazione Candida vaginale?

Gli antibiotici sono eccellenti per l'eliminazione dei batteri cattivi che causano le malattie, ma uccidono anche i batteri buoni che ci tengono in buona salute.

Lo sapevate che se avete una brutta infezione al seno, quando inghiottite un antibiotico (anti-vita), o fate una cura con antibiotici, i farmaci non solo hanno un impatto sui seni, uccidendo i batteri cattivi, ma vanno oltre.

Antibiotico vuol dire anti-vita, uccidono tutto quello che possono nel corpo.

Non si possono giudicare buoni o cattivi, sani o malati, perché sono stati progettati per uccidere.

Consideriamo le infezioni batteriche: Quando siete ammalati, o avete contratto un'infezione virale, ciò vuol dire che il sistema immunitario del corpo è compromesso.

Il vostro corpo può essere un ospite, perché la Candida vaginale è opportunistica. E' solo in attesa che il corpo sia compromesso in modo che vi possa fiorire. I Lieviti sono già in attesa di crescere di più quando il vostro corpo è compromesso. Poi, dopo un trattamento con antibiotici (predatori naturali della candidosi), i batteri buoni sono stati spazzati via.

Questa è la condizione ideale perché la Candida vaginale cominci a crescere e a prendere il sopravvento.

Molte donne soffrono di candida vaginale dopo una cura con antibiotici. Vogliamo spiegarvi come far crescere i batteri buoni nel vostro corpo; ma adesso consideriamo il problema degli antibiotici. I medici sono pronti a prescrivere antibiotici quando una persona si sente male per un'infezione o un'influenza.

Queste sono causate da virus e gli antibiotici sono completamente inefficaci per combatterli. Quindi, a meno che il medico non stia ipotizzando un'infezione batterica, un antibiotico potrebbe non essere appropriato. Se ve ne viene prescritto uno, è importante seguire per intero la prescrizione nel e non fermarsi a metà.

Perché anticipare la conclusione servirà solo a rendere i batteri cattivi iù forti e fare aver loro il sopravvento sui batteri buoni. Questo ermetterà ai batteri e alla candida di prosperare in vagina.

Quindi, si potrebbe sviluppare un'infezione resistente agli antibiotici che sarà più difficile da trattare, può farvi sentire molto male, e potrebbe essere un incubo cercare di eliminarla. Perché prendere un antibiotico, se non ne avete bisogno? Con un forte sistema immunitario si può combattere le infezioni in circa dieci giorni. Con un antibiotico, è possibile combattere le infezioni in circa dieci giorni. Eh?

Senza test corretti, culture, si potrebbe prescrivere un antibiotico per un'infezione fungina, e, ci si creda o no, questo succede spesso. In questo caso, l'antibiotico è inefficace. Probabilmente otterrete l'effetto contrario, ed è possibile il medico farà di peggio prescrivendo un antibiotico più forte. Ciò peggiorerà soltanto l'infezione fungina.

Quando avrete i risultati del test potreste essere veramente malati e ciò potrebbe richiedere settimane o mesi di trattamento. E' tutto evitabile con una diagnosi più veloce.

Ora, pur sapendo che questo è la cosa meno importante nei vostri pensieri, dovreste prendere in considerazione di non usare sapone antibatterico per i lavaggi vaginali. L'uso eccessivo di questi saponi antibatterici causa una Candidosi indotta da antibiotico.

Peggio ancora è il fatto che l'uso eccessivo di prodotti antibatterici può causare la riduzione parziale o totale d'efficienza del sistema immunitario. Questo può trasformarsi in immunodepressione.

>>> Candida Vaginale cura

 

Home  Contatti  Privacy  Disclaimer